Fiab Maglie "il Ciclone"

Home » Escursioni » Viatores Apuliae – Francia 2015

Viatores Apuliae – Francia 2015

spilletta i love okTutti voi amici ciclonici avete avuto l’opportunità di apprendere dalla programmazione delle attività del 2015 della nostra associazione che nei giorni dal 27 luglio al 3 agosto è previsto l’ormai tradizionale viaggio in bicicletta. Quest’anno si tratta di andare in Francia da Parigi (più precisamente da Rambouillet) fino a Mont Saint Michel.

Si dovrà pedalare per 6 giorni consecutivi con tappe che variano da un minimo di Km. 48 ad un massimo di Km. 94.

L’organizzazione di questo interessante ciclo – viaggio richiede tempi non brevi per il superamento delle non poche difficoltà logistiche: voli, trasferimenti, biciclette proprie e/o in affitto, ecc.

Abbiamo un preventivo di circa €. 850 per persona in camera doppia per 7 pernottamenti e 4 cene, oltre alle colazioni mattutine. A questa spesa va aggiunto il costo dei viaggi aerei, l’affitto della bicicletta o la spedizione della propria, le altre 3 cene, eventuali pranzi – colazione intermedi e quant’altro ognuno riterrà necessario al soddisfacimento delle proprie esigenze. Naturalmente la quota comprende il trasferimento dei bagagli da albergo ad albergo.

Com’è possibile comprendere ognuno deve cominciare a rendersi conto di cosa significhi affrontare, evidentemente non solamente in termini di costi, questa, certamente piacevole, trasferta.

Abbiamo bisogno di cominciare a sapere quanti e chi saremo perché dovremo fornire queste notizie al tour operator, per permettergli di predisporre quanto necessario, specialmente la prenotazione degli alberghi in una stagione turisticamente importante. Dovremo raccogliere l’acconto del 25% della quota da spedire a titolo di caparra confirmatoria, rammentando che il saldo dovrà avvenire un mese prima del viaggio.

Tanto altro si potrebbe dire su questa ciclo – trasferta francese, e lo faremo certamente trovandoci a parlarne di persona, per ora è importante che chi è preliminarmente interessato a questa nuova avventura risponda entro il 15 marzo comunicando la propria disponibilità all’indirizzo di seguito riportato:

demetriopacella@tiscali.it

A presto e buone pedalate invernali Demetrio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

febbraio: 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: